Colin Firth non doppierà Paddington

Il regista del film e la produzione starebbero cercando una voce più appropriata per il tenero orsetto approdato a Londra.

Il trailer dell'atteso Paddington, pellicola ispirata a un celebre libro inglese per ragazzi, ha già intenerito il web. Il film si prepara a irrompere nei cinema a fine novembre, ma nel frattempo ha perso la voce originale. A film ormai quasi finito la produzione ha deciso di rimpiazzare il premio Oscar Colin Firth. Ecco cosa ha dichiarato l'attore: "Dopo un periodo in cui cercavamo di fare finta di niente, abbiamo deciso di separare le nostre strade. E' stato difficile per me vedere questa deliziosa creatura prendere forma e accettare il fatto che non avrà la mia voce. Ho avuto la gioia di vedere gran parte del film ed è meraviglioso. Mi sento in dovere di proteggere il mio orsetto e mi auguro che venga trovata una voce adeguata a lui."

Il regista del film Paul King deve ancora trovare un rimpiazzo dopo l'uscita di scena di Firth, ma ha confermato che la separazione è stata amichevole. "Non posso ringraziare abbastanza Colin per il contributo che ha fornito a Paddington. Amiamo la sua voce e amiamo l'orso, ma quando abbiamo visto la giovane creatura pronta abbiamo capito che il binomio non funzionava. Così, nonostante la sofferenza, abbiamo deciso di cambiare strada".

Colin Firth non doppierà Paddington
Privacy Policy