Cinema2Day: oggi 14 dicembre al cinema con 2 euro!

Prosegue l'iniziativa per chi ama il cinema: oggi e ogni secondo mercoledì del mese il biglietto d'ingresso delle sale che aderiscono all'iniziativa si paga solo due euro. Tra i film attualmente in sala, Sully, La festa prima delle feste e Babbo bastardo 2.

Babbo bastardo 2: Billy Bob Thornton e Brett Kelly in una scena del film

Oggi mercoledì 14 dicembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il biglietto d'ingresso costerà solo 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, ha fatto il suo debutto lo scorso autunno e sarà valida ogni secondo mercoledì del mese, fino a febbraio.

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, esclusi i film in 3D per i quali sarà comunque applicato una tariffa ridotta.

A questo link trovate le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Ricordiamo che in questi giorni nelle sale sono in programmazione film come Babbo Bastardo 2, La festa prima delle feste, Sully, Captain Fantastic, Un Natale al Sud, The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo e c'è anche Sing in anteprima!. Ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!

Leggi anche: Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere

Cinema2Day: oggi 14 dicembre al cinema con 2 euro!
Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere
Netflix, ecco le novità in catalogo a dicembre
Privacy Policy