Cinema2Day, ecco le sale che aderiscono all'iniziativa

Film in sala a soli due euro, a partire da oggi, ogni secondo mercoledì del mese, fino a febbraio.

Oggi mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, che sarà comunicata direttamente alla cassa.

A questo link potete cercare le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Ricordiamo che in questi giorni nelle sale sono in programmazione film come Jason Bourne, La famiglia Fang, Tommaso, Man in the Dark, Independence Day: Rigenerazione e la hit al boxoffice Io prima di te, quindi non mancano i film di richiamo. Ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!

Cinema2Day, ecco le sale che aderiscono...
Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere
Doppiaggio o lingua originale? Io sto con il Cinema
Privacy Policy