Chuck

2007 - 2012

Chuck e Life on Mars verso la conclusione?

La ABC ha deciso di chiudere dopo una sola stagione il serial Life on Mars, anche se continuerà a programmare gli episodi finora realizzati. Meno certezze invece per Chuck, che potrebbe concludersi con la fine della seconda stagione.

In vista della della chiusura della stagione televisiva, e degli imminenti upfront, iniziano già a diffondersi le prime anticipazioni sulle serie che potrebbero proseguire il prossimo anno o essere cancellate. Il network ABC, ad esempio ha annunciato la conclusione di Life on Mars - remake di un'omonima serie britannica - dopo soltanto un anno di programmazione, ma ha deciso che proseguirà la messa in onda degli episodi realizzati fino alla conclusione dell'attuale stagione. Come hanno spiegato i responsabili del network, la serie interpretata da Jason O'Meara, Gretchen Mol e Harvey Keitel, non ha ottenuto gli ascolti sperati, soprattutto per gli ultimi episodi, e quindi la fascia di programmazione riservata allo show, a partire da Aprile sarà assegnata ai nuovi episodi di The Unusuals.

Un destino più incerto invece quello di Chuck, la serie brillante targata NBC che è interpretata da Zachary Levi e Yvonne Strahovski: sembra infatti che il network non sia intenzionato a mettere in produzione altri nuovi episodi per la prossima stagione, e abbia deciso quindi di chiudere Chuck con la fine della seconda. Fortunatamente, l'ideatore della serie, Josh Schwartz, starebbe già scrivendo un vero finale, che darebbe una conclusione sensata alla serie televisiva.

Chuck e Life on Mars verso la conclusione?
Privacy Policy