Christopher Lloyd in missione con Chuck!

Il camaleontico scienziato pazzo di Ritorno al Futuro vestirà i panni di un terapista che aiuterà Chuck a gestire lo stress della sua doppia vita di spia e commesso di grande magazzino.

Dallo Zio Fester al Dottor Plum fino al mitico Dr. Emmett Brown, Christopher Lloyd è sempre riuscito a sfornare interpretazioni degne di un maestro trasformista, passando dal ladro allo scienziato e creando personaggi leggendari che niente hanno a che vedere con la sua faccia bonaria da insegnante di liceo. Adesso è venuta l'ora di vestire i panni di un terapista che arriverà sul set di Chuck per guidare la giovane spia del Buy More (Zachary Levi), che nella sua terza stagione si trova ad affrontare nuove difficoltà per via del suo upgrade e sopraffatto dal suo stile di vita doppio, decide di rivolgersi a un analista per stabilire dei parametri di condotta.

La notizia arriva dal produttore Josh Schwartz che ha sottolineato la grande influenza che Ritorno al Futuro ha avuto sullo sviluppo della serie; l'appuntamento sul lettino del dottor Lloyd è previsto per il 16esimo episodio che andrà in onda tra Aprile e Maggio. Ricordiamo inoltre che a partire dall'8 Febbraio lo show è in pausa per le Olimpiadi Invernali di Vancouver e tornerà in primavera con gli ultimi episodi inediti e un finale speciale di due ore previsto per il 24 Maggio.