Christopher Lloyd elfo saggio in Mirabilis

Il celebre attore, noto per il ruolo di Doc nella serie Ritorno al futuro, vestirà i panni di un elfo nella miniserie Mirabilis.

L'attore Christopher Lloyd, noto per aver interpretato il mitico Doc in Ritorno al futuro, apparirà sul network Sci Fi Channel nei panni di un elfo protagonista della miniserie Mirabilis.

L'avventurosa miniserie fantasy è ambientata in una terra lontana alimentata da un potente metallo noto come bloodsteel. Non appena la sostanza comincia a scarseggiare, Dragon Eye, il terribile signore della guerra, sconvolge la quiete di Mirabilis per acquisire il controllo della risorsa energetica, ma trova a ostacolarlo quattro semplici cittadini condotti lì da un'antica profezia.

Il sessantanovenne Lloyd interpreterà Tesselink, un saggio e anziano elfo maestro di stregoneria. Con il suo aiuto, la nipote Perfidia (Natassia Malthe), insieme a una banda di cavalieri che include il protagonista John Serrogoth (l'interprete di JAG, David James Elliott), tenta di annientare Dragon Eye cercando Crucible, la favolosa fonte del bloodsteel, prima che le forze del male distruggano Mirabilis.

Lloyd, che ha anche interpretato il folle reverendo Jim Ignatowski in Taxi, ha prestato la propria voce al cartone animato Fly Me to the Moon, in uscita nei cinema americani in questi giorni, e presto doppierà un personaggio anche nell'adattamento del romanzo di Kate DiCamillo, The Tale of Despereaux. Dello straordinario cast vocale faranno parte anche Matthew Broderick, Kevin Kline, Dustin Hoffman e Sigourney Weaver.

Christopher Lloyd elfo saggio in Mirabilis
Privacy Policy