Christian Camargo in The Good Wife

L'ex serial killer di Dexter stavolta reciterà nella parte di un regista accusato di aver istigato una giovane donna al suicidio.

Lo studio Stern, Lockhart & Gardner sta per assumere le difese di un famoso serial killer, il primo bad guy che ha fatto danzare Dexter al suono della sua musica: The Ice Truck Killer, alias Christian Camargo. L'attore è stato contattato dalla produzione per partecipare a un episodio come guest star durante il quale reciterà nei panni di un regista che dopo aver girato un documentario sul suicidio, viene accusato di aver istigato una giovane donna a togliersi la vita. Questo segna il secondo 'cross-over' tra Dexter e The Good Wife che ha già ingaggiato in passato la bella Jennifer Carpenter. L'episodio che vedrà il debutto di Camargo è previsto per Marzo.

Oltre ad aver recitato in dieci episodi di Dexter, Christian è passato anche sul set di The Mentalist, Numb3rs, Law & Order - I due volti della giustizia e Ghost Whisperer e non dimentichiamo le sue partecipazioni alle pellicole The Hurt Locker, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e prossimamente in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. Inoltre ha da poco chiuso la sua collaborazione con Europa, un thriller sci-fi con Daniel Wu, Sharlto Copley e Michael Nyqvist.