Chris Pratt contro Darth Vader in un vecchio spot per XBox

L'attore, protagonista di Guardiani della galassia e Jurassic World, nel 2012 è stato il protagonista di un divertente trailer per il videogioco a tema Star Wars pubblicizzato dalla Microsoft XBox.

Venezia 2016: Chris Pratt sul red carpet de I magnigici 7

Nel 2010, la console XBox 360 lanciò sul mercato il Kinect, un accessorio sensibile al movimento del corpo umano, per incoraggiare i suoi utenti a essere più attivi fisicamente. Nel 2012, la Microsoft ha rilasciato un videogioco su Guerre stellari utilizzabile nella modalità Kinect, dove i giocatori potevano brandire le loro spade laser come i famosi Jedi.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Forse il popolo di internet non ricorda, però, la pubblicità che la XBox ha realizzato per aumentare l'attesa e l'aspettativa: un giocatore veniva vestito con la famosa veste di Obi-Wan Kenobi e veniva costretto a un duello con Darth Vader. Questo giocatore era Chris Pratt.

Prima che Pratt diventasse un'autentica movie star, ha interpretato il ruolo di Andy Dwyer nella serie Parks and Recreation, dove il suo personaggio era noto per le sue buffonate, la sua goffaggine e le sue battute spassose. E questo talento comico è evidente in questo spot.

Dall'epoca di questa pubblicità, molto è cambiato, Chris Pratt è diventato uno degli attori del momento, grazie ai suoi ruoli in Guardiani della Galassia, Jurassic World e Passengers, in uscita il 30 Dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Chris Pratt contro Darth Vader in un vecchio spot...
Chris Pratt: "Ho nostalgia di quando ero grasso"
Lo spot a tema Star Wars che sta commuovendo i fan
Privacy Policy