Chris, Liam e Luke Hemsworth a torso nudo: le foto hot di una vacanza di famiglia

Vacanza di famiglia ad Abu Dhabi per i fratelli Hemsworth con tanto di foto in spiaggia, le foto sull'Instagram della star di Thor.

Chris, Liam e Luke Hemsworth a torso nudo: le foto hot di una vacanza di famiglia

Chris Hemsworth e i fratelli Luke e Liam si mostrano a torso nudo mentre trascorrono una vacanza di famiglia ad Abu Dhabi. In un post su Instagram, la star di Thor ha condiviso alcune foto insieme ai fratelli e ai genitori Craig e Leonie. Assente (quantomeno dalle foto) la moglie del divo, l'attrice Elsa Pataky.

"Alcuni scatti di un epico viaggio di famiglia ad #abudhabi", ha scritto Chris Hemsworth nel post, a cui Luke ha risposto nei commenti, "Che momento è stato!"

Thor 5: Chris Hemsworth ha già proposto il sostituto perfetto per Taika Waititi

Una vacanza indimenticabile

Nella prima foto della serie i tre fratelli si trovano in un vasto paesaggio desertico e assumono pose divertenti. Chris scherzosamente mette i pugni sul collo di ciascuno dei suoi fratelli mentre Luke sembra voler colpire Liam.
In un'altra immagine il trio sfoggia muscoli da urlo immerso nelle acque trasparenti del Golfo Persico.

Chris ha anche condiviso una foto di famiglia che include i suoi genitori, la moglie di Luke, Samantha, e la fidanzata di Liam, Gabriella Brooks. Anche i tre figli di Chris ed Elsa - la figlia India Rose, 11 anni, e i gemelli di nove anni Sasha e Tristan - avrebbero partecipato alla vacanza.