Chris Hemsworth, massaggio a sorpresa per una fan fortunata (VIDEO)

L'attore che recentemente abbiamo visto al cinema in 'Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci', è stato protagonista di uno sketch molto divertente all'Ellen DeGeneres Show

Chris Hemsworth non solo è fra gli attori più richiesti di Hollywood ma è anche uno fra gli uomini più desiderati del momento. In attesa di vedere il buon Chris di nuovo sul grande schermo in Ghostbusters (film che re-immagina il celebre franchise degli anni '80 e lungometraggio che presenta l'attore stesso attraverso una luce del tutto inedita), ecco cosa è successo recentemente ad una fortunatissima fan.

Nel video che vi mostriamo in fondo al post, mercoledì scorso Chris Hemsworth ha collaborato insieme ad Ellen DeGeneres per celebrare la Administrative professional Day: "Dal momento che Chris nel suo prossimo film svolgerà un lavoro prettamente amministrativo" scherza la Degeneres "ho pensato che fosse la persona adatta per fare una sorpresa alle persone che ogni giorno svolgo questo duro - durissimo -lavoro" conclude la conduttrice.

Lo spezzone trasmesso poi durante lo show di Ellen DeGeneres, fotografa di nuovo il lato sexy e da gran burlone dell'attore australiano.