Jekyll

2007

Chris Evans sarà il Dottor Jekyll?

La star Marvel sarà un moderno Jekyll alle prese col suo lato oscuro e con una terribile cospirazione.

Dopo aver salvato più volte il mondo dei panni di Capitan America, Chris Evans si prepara ad affrontare un'altra sfida cinematografica. L'attore sarebbe entrato in trattative per interpretare il Dottor Jekyll movie nella pellicola targata Lionsgate basata sulla miniserie BBC del 2007 scritta da Steven Moffat, Jekyll. La miniserie si riallacciava agli eventi narrati nel romanzo di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Di seguito la trama.

E' il 2007 e c'è un nuovo Dottor Jekyll con un vecchio problema: Mr Hyde. Ma i due hanno fatto un accordo - condividono lo stesso corpo - e una vita impossibile viene in qualche modo vissuta. Ciò che Hyde non sa, però, è che Jekyll ha una moglie e due figli e farà di tutto per proteggerli dal suo lato oscuro. Con tutte le risorse della tecnologia moderna, e la miglior sorveglianza possibile,è determinato a tenere in riga il suo doppio. Nessuno dei due, però, sa che un'antica organizzazione dotata di ricchezza e potere infiniti sta controllano ogni loro mossa per mettere in atto un piano secolare. Il ritorno del Dr. Jekyll non è un caso...

La serie originale Jekyll vedeva nel cast James Nesbitt, Gina Bellman, Denis Lawson, Michelle Ryan e Meera Syal. Ellen DeGeneres figura tra i produttori del film in arrivo.

Prossimamente vedremo Chris Evans al cinema in Gifted di Marc Webb. L'attore tornerà a indossare i panni di Capitan America in Avengers: Infinity War - Part 1 se Marvel non deciderà per qualche comparsa a sorpresa in una delle uscite precedenti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Chris Evans sarà il Dottor Jekyll?
Chris Evans e Paul Rudd, protagonisti di Civil War: "Capitan America in realtà è un insicuro"
Captain America: Civil War - Ellen spaventa Chris Evans con Iron Man!
Privacy Policy