Chris Evans, Chris Pratt e Jimmy Fallon: delirio da photobombing!

I due attori e il presentatore si sono divertiti a posare nei modi più assurdi ed esilaranti alle spalle di ignari fan in occasione del Super Bowl. Ecco il video!

Non è solo l'attore Benedict Cumberbatch a divertirsi facendo photobombing alle spalle delle persone ignare di quanto stia accadendo dietro di loro. Se il protagonista di The Imitation Game sceglie come proprie vittime star hollywoodiane del calibro di Meryl Streep e degli U2 durante red carpet e cerimonie di premiazione, il trio composto dal presentatore Jimmy Fallon e dagli attori Chris Evans e Chris Pratt hanno invece preferito essere immortalati in divertenti pose durante le photo session con cui i fan sportivi potevano avere una foto ricordo in occasione del Super Bowl.

Gli interpreti di Captain America e Star Lord nei film della Marvel, da come si può intuire dal filmato trasmesso dalla NBC durante il Tonight Show, si sono divertiti moltissimo a dare vita alle situazioni più improbabili ed esilaranti davanti all'obiettivo del fotografo, regalando sicuramente degli scatti indimenticabili ai fan all'oscuro della situazione.

Chris Evans, Chris Pratt e Jimmy Fallon: delirio...
Privacy Policy