Chapelwaite: la serie con Adrien Brody tratta dal libro di Stephen King da oggi su TimVision

Da oggi disponibili su TimVision i primi cinque episodi di Chapelwaite, serie horror con Adrien Brody tratta da Stephen King.

Su TimVision arriva in anteprima esclusiva Chapelwaite, la serie in 10 episodi basata sul racconto Jerusalem's Lot di Stephen King, interpretata dal premio Oscar Adrien Brody.

Chapelwaite Emily Hampshire Night
Chapelwaite: Emily Hampshire con Sirena Gulamgaus e Jennifer Ens

Le prime cinque puntate di Chapelwaite sono disponibili su TimVision da oggi 26 ottobre, le restanti martedì 2 novembre.

Qui trovate la nostra recensione di Chapelwaite. Ambientato nel 1850, la serie racconta la storia del capitano Charles Boone (Brody), che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si trasferisce con i tre figli nella casa di famiglia a Preacher's Corners, nel Maine. Una serie di inquietanti visioni riveleranno a Charles la maledizione che grava sulla casa e sulla sua famiglia e il capitano dovrà scoprire in che modo porvi fine.

Stephen King elogia Chapelwaite, la serie con Adrien Brody

Nel cast anche Emily Hampshire, nei panni di Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa scrittrice che fa ritorno a Preacher's Corner, Trina Corkum, Gord Rand e Allegra Fulton (Fargo).

La serie è prodotta dallo stesso Adrien Brody, e da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jason Filardi, Peter Filardi e Burr Steers. La serie Chapelwaite è prodotta da EPIX Studios.