Channing Tatum talento del motocross per il ruolo di Evel Knievel

La star di Magic Mike mostra cosa sa fare su una due ruote mentre si prepara al biopic che sarà diretto da Darren Aronofsky.

Da anni, Channing Tatum è legato al biopic sulla vita del celebre motociclista e stuntman Evel Knievel. Tra il 1965 e il 1980 Robert Craig Knievel provò a compiere spettacolari evoluzioni in motocicletta, fallendo anche un tentativo di superare lo Snake River Canyon utilizzando uno Skycycle X-2, un razzo alimentato a vapore. Nel corso degli anni l'uomo ha subito ben 433 fratture, entrando nel Guinness dei primati per essere la persona che è sopravvissuta al maggior numero di ossa rotte durante la sua vita. Nel 1999 venne inoltre inserito nella Motorcycle Hall of Fame.

L'arrivo del regista Darren Aronofsky nel progetto potrebbe dare la spinta decisiva convincendo Sony a dare il via alla produzione. Channing Tatum ha deciso di non perdere tempo e ha cominciato ad allenarsi su una moto da cross documentando i suoi progressi su Instagram. L'attore scrive: "Devo ancora imparare molto, ma mi sto divertendo un sacco. E sono terrorizzato, nel senso buono."

Got a lot to learn. But so much fun. And completely terrifying in a good way.

Un video pubblicato da Channing Tatum (@channingtatum) in data: 20 Set 2015 alle ore 19:32 PDT

1st jump ever today! Thanks to very patient friends. I'm addicted. Thanks Arin and Steve.

Una foto pubblicata da Channing Tatum (@channingtatum) in data: 20 Set 2015 alle ore 16:33 PDT

Just finished a riding course today. I've rode dirt bikes for a while. Now I can just do it legally.

Una foto pubblicata da Channing Tatum (@channingtatum) in data: 25 Ago 2015 alle ore 21:55 PDT