Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o ricorda l'amico a tre anni dalla morte

Lupita Nyong'o ha ricordato sui social l'amico e collega Chadwick Boseman, a tre anni dalla prematura scomparsa.

Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o ricorda l'amico a tre anni dalla morte

L'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o ha deciso di omaggiare l'amico e collega Chadwick Boseman a tre anni esatti dalla prematura scomparsa, con un post pubblicato su Instagram. La star di Black Panther è morta il 28 agosto 2020.

"Tre anni fa ho provato un dolore singolare alla notizia della morte di Chadwick Boseman. La confusione era così profonda che ci sono voluti mesi per fidarsi di nuovo del sentimento della gioia. Questa è una foto che ho scattato all'aeroporto quando siamo arrivati in Corea del Sud nel 2018. Avevamo appena imparato a fare il cuoricino con le dita" ha dichiarato Nyong'o descrivendo la fotografia pubblicata sul proprio account.

"Qui Chadwick aggiungeva il suo tocco soave. Abbiamo trascorso lì 72 gloriose ore e il ricordo mi riempie di così tanta gioia. La morte è difficile da comprendere, forse ancora più difficile da accettare. Ma l'amore generato dalla vita che ha vissuto alimenterà ogni anniversario che segnerà la sua assenza".

Lupita Nyong'o e Chadwick Boseman hanno lavorato assieme in Black Panther di Ryan Coogler, il film che ha permesso all'attore di diventare famoso in tutto il mondo nel ruolo di Re T'Challa.