C'era una volta Sergio Leone: dal 13 dicembre il cofanetto con i suoi 7 film e le card esclusive

Grazie a Eagle Pictures arriva in DVD e Blu-ray l'imperdibile cofanetto a tiratura limitata con card esclusiva numerata contenente i 7 capolavori del grande regista. Uno scrigno che per la prima volta racchiude in un'unica uscita tutte le sue opere.

Il cofanetto Sergio leone
Il cofanetto Sergio leone

Tutte le opere di Sergio Leone arrivano in HomeVideo in un'unica, imperdibile uscita: il cofanetto "C'era una volta Sergio Leone" sarà disponibile in formato DVD e Blu-ray a partire dal 13 dicembre grazie a Eagle Pictures. Uno scrigno di capolavori, a tiratura limitata e numerata, che per la prima volta racchiude in un'unica uscita tutti i 7 film del regista. Ogni cofanetto sarà impreziosito da una card da collezione numerata che riproduce la cover di uno dei leggendari film del maestro.

Il cofanetto blu-ray di "C'era una volta Sergio Leone" su Amazon

Il cofanetto DVD di "C'era una volta Sergio Leone" su Amazon

Il contenuto del cofanetto Sergio Leone
Il contenuto del cofanetto Sergio Leone

Il padre dello spaghetti-western, colui che fece di Clint Eastwood una star internazionale, trasformando un samurai di Kurosawa in un laconico pistolero, realizzando, a suggello di una straordinaria carriera, uno dei film più belli e amati di tutti i tempi. Il cofanetto targato Eagle Pictures racchiude tutta questa straordinaria filmografia, quella di un regista che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del cinema. I 7 titoli del cofanetto, come detto disponibili dal 13 dicembre in formato DVD e Blu-ray, sono Il Colosso di Rodi, Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto, il cattivo, C'era una volta il West, Giù la testa e infine C'era una volta in America, l'ultimo film di Sergio Leone, da molti considerato il suo capolavoro con un Robert De Nirod'eccezione: un'opera dal sapore proustiano, che racconta le vite dei componenti di un piccolo gruppo di gangster di New York.