Catherine Zeta-Jones e Judy Greer in Playing the Field

Altre due star si uniscono all'incredibile cast che verrà diretto da Muccino nel suo nuovo lungometraggio americano, Playing the Field, che vede protagonista Gerard Butler, Uma Thurman e Jessica Biel.

Altre due bellezze scendono in campo per il nuovo film americano di Gabriele Muccino. Catherine Zeta-Jones e Judy Greer hanno firmato il contratto per recitare in Playing the Field, affiancando Gerard Butler, Uma Thurman, Jessica Biel e Dennis Quaid.
Nel film Gerard Butler si calerà nei panni di George Dryer, calciatore professionista che finisce per allenare il team del figlio per stare più vicino al ragazzino e diventa l'oggetto del desiderio delle mamme degli altri piccoli giocatori. La Biel interpreterà l'ex moglie dell'atleta, in procinto di risposarsi con un altro uomo, mentre la Thurman sarà la madre di un ragazzino che gioca nella stessa squadra del figlio di Butler. Dennis Quaid interpreterà l'allenatore di uno dei team rivali.

Per quanto riguarda le new entry, la bellissima Catherine Zeta-Jones, di ritorno sul set dopo la malattia del marito Michael Douglas, si calerà nei panni di una giornalista sportiva che si impegna a trovare un impiego come commentatore sportivo per George Dryer, mentre Judy Greer sarà una delle casalinghe annoiate che si invaghiscono dell'ex calciatore. Le riprese sono attualmente in corso a Shreveport, in Louisiana. La pellicola, targata Nu Image/Millennium Films, è firmata da Robbie Fox. Gerard Butler produce insieme al socio della Evil Twins Alan Siegel, a Jonathan Mostow, Kevin Misher e Heidi Jo Markel.