Cast stellare per South of the Border

Drew Barrymore, Andy Garcia, Salma Hayek, Piper Perabo e Placido Domingo presteranno le loro voci ai personaggi di un nuovo cartoon della Disney.

Nel definire un'interpretazione non proprio eccellente, spesso si dice che un attore o un'attrice recitano da cani, ma per gli interpreti di South of the Border questo potrebbe essere davvero un complimento, perché nel film presteranno le loro voci ad alcune razze di cani, tra cui chihuahua e pastori tedeschi. Il film è un cartoon della Disney che sarà diretto da Raja Gosnell e sarà interpretato da Drew Barrymore, Andy Garcia, George Lopez, Salma Hayek, Piper Perabo e Placido Domingo.

Alla Barrymore è stato affidato il doppiaggio di Chloe, una coccolatissima chihuahua di Beverly Hills che trascorre le sue giornate nella borsetta della sua padrona, che è interpretata dalla Perabo. Mentre si trova in vacanza in Messico, Chloe si perde e deve affidarsi ad alcuni amici cani per poter ritrovare la strada di casa. Andy Garcia invece interpreterà un pastore tedesco che dopo aver perso il senso dell'olfatto è stato cacciato dalla polizia; Lopez invece sarà Papi, un improbabile chihuahua macho che è disposto a tutto, per amore di Chloe. Alla Hayek invece è stato affidato il ruolo dello spirito guida di Chloe, che aiuta la cagnolina a trovare le proprie origini.

Cast stellare per South of the Border
Privacy Policy