Casey Affleck sostituisce Damon in Manchester-by-the-Sea

Dopo l'abbandono di Damon, dovuto a un conflitto di date con il sci-fi di Ridley Scott The Martian, Casey Affleck accorre in aiuto dell'amico.

Il team dei bostoniani si dà manforte in Manchester-by-the-Sea. Matt Damon era stato ingaggiato in veste di protagonista del dramma diretto da Kenneth Lonergan, ma adesso avrebbe lasciato campo libero all'amico Casey Affleck. Protagonista della storia è un idraulico di Boston costretto a occuparsi della nipote sedicenne dopo la morte del fratello. L'uomo è, però, tormentato da una tragedia segreta che ha segnato il suo passato.

Kenneth Lonergan è alla terza regia dopo il debutto, nel 2000, con l'eccellente You Can Count on Me, e Margaret. OddLot Entertainment si prepara a produrre e finanziare Manchester-by-the-Sea. La sceneggiatura è firmata dallo stesso regista che darà il via alle riprese nei prossimi mesi.

La ragione dell'uscita di scena di Matt Damon è legata proprio allo schedule visto che l'attore sarà impegnato a lungo sul set di The Martian. "Matt non lo può più fare" ha spiegato scherzosamente Casey Affleck al Boston Globe. "Sapete, se lui non c'è, il film verrà sicuramente bene..."

Casey Affleck sostituisce Damon in...
Privacy Policy