Chuck

2007 - 2012

Carrie-Anne Moss spia letale in Chuck

L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per un ruolo ricorrente nella serie che la vedrà nei panni di Gertrude Verbanski, un'incrocio tra Lara Croft e Miranda Priestly de Il Diavolo veste Prada.

Dalle realtà virtuali della trilogia di Matrix a quelle ironiche di Chuck e la sua gang di spie buone e cattive, arriva la splendida Carrie-Anne Moss che ha firmato per il ruolo ricorrente di Gertrude Verbanski, un'ex spia descritta come un incrocio tra Lara Croft e Miranda Priestly: sarcastica, senza pietà e letale. Gertrude è rivale in affari di Chuck e Sarah con la sua Verbanski Corp. ma sotto gli strati di impenetrabile durezza c'è un cuore che batte e che ha un debole per Casey (Adam Baldwin).

Durante un'intervista Baldwin ha commentato che è questa è la volta buona per Casey "o ha trovato la sua anima gemella o l'antagonista perfetta". La Moss ha firmato per un numero non definito di episodi che vedrà sviluppare una storyline molto importante nella prossima quinta stagione. Di recente ha fatto parte del cast del drammatico Knife Fight e dell'horror Silent Hill: Revelation 3D. Al momento è impegnata sul set del film di animazione The Clockwork Girl, dove presta la sua voce al personaggio dell'Ammiraglio Wells.

Carrie-Anne Moss spia letale in Chuck
Privacy Policy