Carlo Verdone e Marco Giallini all'Isola del Cinema il 7 agosto

Carlo Verdone e Marco Giallini all'Isola del Cinema per un dibattito col pubblico dopo la proiezione della commedia diretta dal regista e attore romano.

Imperdibile appuntamento a L'Isola del Cinema per la straordinaria partecipazione del grande regista e attore romano Carlo Verdone in occasione della proiezione, Martedì 7 agosto alle 21:30, della sua più recente commedia che ha scritto, diretto diretto e interpretato: uno dei più bei film della sua carriera Posti in piedi in paradiso, vincitore del Nastro d'Argento per la Migliore Commedia. Il Direttore Artistico de L'Isola del Cinema Giorgio Ginori è particolarmente orgoglioso di accogliere sul palco dell'Arena questo grande bravissimo regista italiano insieme all'attore Marco Giallini, vincitore quest'anno del Nastro d'Argento come Miglior attore non protagonista per Posti in piedi in piedi in paradiso. Anche Micaela Ramazzotti con questo film ha ottenuto, grazie alla sua convincente interpretazione, un Nastro d'Argento come Miglior Attrice Protagonista. Nel cast anche i talentuosi Pierfrancesco Favino, Diane Fleri, Nicoletta Romanoff e Nadir Caselli.

Grande attesa per l'incontro con il pubblico, che anticiperà la proiezione, in cui Carlo Verdone e Marco Giallini animeranno un dibattito svelando inediti ed esilaranti retroscena del film, e presenteranno anche un videoclip dal titolo ...Resto a Roma, di cui Carlo Verdone è protagonista, dedicato idealmente ai romani, sempre più numerosi, che passeranno le vacanze in città.