Carabinieri

2002 - 2008

Carabinieri 7: serie sospesa fino a giugno

Nonostante il cambio di location e l'introduzione di nuovi personaggi, la media degli ascolti non era soddisfacente, e per questo la fiction è stata sospesa.

Gli ascolti della settima serie di Carabinieri, piuttosto bassi rispetto alle aspettative, hanno convinto la direzione di Canale 5 a sospenderla, lasciando libera la prima serata del martedì. Uno degli episodi della fiction sarebbe dovuto andare in onda stasera, ma al suo posto invece ci sarà la semifinale del Grande Fratello, che questa settimana è stata spostata a causa delle elezioni. Martedì prossimo invece, andrà in onda la prima visione di Romanzo criminale, il film di Michele Placido che due anni fa vinse sei David di Donatello.

Nonostante l'introduzione di nuovi personaggi e il cambio di location, il serial interpretato da Walter Nudo ha realizzato una media di ascolti di 4.323.000 spettatori, per uno share del 17.76%, e ci si aspettava almeno un 23% di share sul target commerciale, compreso in una fascia d'età piuttosto ampia, tra i 15 e i 64 anni. La settima serie di Carabinieri tornerà probabilmente a giugno, con la messa in onda degli ultimi dieci episodi realizzati finora.

Carabinieri 7: serie sospesa fino a giugno
Privacy Policy