Captain Marvel: Kevin Feige è alla ricerca della regista giusta

Il capo dei Marvel Studios ha parlato del prossimo lungometraggio con protagonista il premio Oscar Brie Larson.

Kevin Feige, intervistato da Variety, ha parlato dei prossimi progetti cinematografici della Marvel.
Tra i dettagli più importanti emersi dalle sue dichiarazioni c'è quello sulla ricerca del regista giusto a cui affidare Captain Marvel: "E' molto importante per noi avere una regista donna alla guida del progetto per raccontare la storia di una protagonista che è inoltre la nostra eroina più potente fino a questo momento... Se aveste le card da collezione dei personaggi della Marvel e controllaste i livelli dei poteri, sarebbe superiore a ogni altro personaggio introdotto in uno dei nostri film".

Leggi anche: Mel Gibson spara a zero su Batman v Superman e i cinecomics

Il responsabile dello studio ha inoltre ribadito che Brie Larson possiede tutte le caratteristiche necessarie a equilibrare queste caratteristiche sovraumane con aspetti più emotivi e "normali": "Gli spettatori devono essere disposti a vederla volare attraverso il sole e dare un pugno a una luna per allontanarla da un'astronave ma al tempo stesso c'è il bisogno che la protagonista sia con i piedi per terra e abbia dei difetti umani. Brie è la persona con cui vuoi intraprendere questo viaggio, come accaduto con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr. o Chris Pratt".

Captain Marvel dovrebbe arrivare sugli schermi americani l'8 marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Captain Marvel: Kevin Feige è alla ricerca della...
Doctor Strange contiene un easter egg su Captain Marvel?
Captain Marvel: per Feige sarà il personaggio più potente portato nei cinema
Privacy Policy