Captain America: Civil War - Lady Sif sarà presente nel film Marvel

Jaimie Alexander ha rivelato che il suo personaggio apparirà nel nuovo lungometraggio e avrà un ruolo importante nel terzo capitolo delle avventure di Thor.

Thor: The Dark World, il character poster italiano con Jaimie Alexander

Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nei film e nelle serie tv targate Marvel, ha rivelato nuovi dettagli sulla trama di Captain America: Civil War.
L'attrice ha infatti dichiarato al sito Hero Complex: "Ci sono molte cose grandiose le cui basi sono state gettate in Agents of S.H.I.E.L.D., e Avengers: Age of Ultron, e Captain America: Civil War avrà alcuni di questi elementi. C'è una lunga serie di Easter egg e di indizi se si presta veramente attenzione. Sono così bravi a legare ogni cosa attraverso questi film".

Jaimie ha quindi confermato che il suo personaggio apparirà nel film dedicato a Captain America e Iron Man, per poi tornare in Thor: Ragnarok: "I responsabili della Marvel, penso di proposito, non mi dicono certe cose perché sanno che rischierei di rivelarle. Ma so che sarò in Thor 3 e che Sif avrà una parte importante in quel film. Non posso dirvi altro perché mi sparerebbero".

Il terzo capitolo con protagonista il supereroe interpretato da Chris Hemsworth dovrebbe arrivare nei cinema americani il 3 novembre 2017.

Captain America: Civil War - Lady Sif sarà...
Captain America: Civil War - Uno spettacolare teaser fan made
Captain America: Civil War - Svelato il ruolo di Black Panther!
Privacy Policy