Camp Mars: in campeggio con Jared Leto

Dal 22 al 24 agosto la star di Suicide Squad sarà in campeggio a Malibu con i fan.

Una ne fa e cento ne pensa. Attore, cantante, musicista, regista, mago del marketing, Jared Leto riesce a conciliare carriere diverse attraverso un controllo assoluto della propria immagine. Mentre è impegnato sul set canadese di Suicide Squad, una delle pellicole più attese, l'attore annunciato una nuova trovata che farà felici le numerose fan della sua band, i Thirty Seconds to Mars.

Jared Leto impegnato a scalare un monte nel parco naturale
Jared Leto impegnato a scalare un monte nel parco naturale
Jared Leto fa trekking in un parco naturale
Jared Leto fa trekking in un parco naturale

Ad agosto Jared Leto e gli altri membri della band porteranno i fan in campeggio a Malibu per tre giorni. L'iniziativa, nota come Camp Mars, vedrà la band in campeggio coi fan dal 22 al 24 agosto. I partecipanti potranno dedicarsi a numerose attività sportive e non solo. Dal trekking alle scalate, dallo yoga ai corsi di cucina, l'offerta è assolutamente varia. In più i Thirty Seconds to Mars si esibiranno in varie performance nel corso del weekend e daranno vita anche a DJ set. I pacchetti vacanza saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 19 giugno.

"Abbiamo sempre sognato di regalare al nostro pubblico qualcosa di unico e divertente" ha dichiarato Jared Leto. "Cosa c'è di meglio che celebrare insieme l'estate nella splendida California del Sud con la famiglia Mars al completo?"