Cameron Crowe e J.J. Abrams ci raccontano le Roadies su Showtime

I due registi uniscono le forze per produrre una serie tv brillante che racconta il mondo del rock attraverso la cronaca di un tour.

Dopo aver mostrato gli inconvenienti di un tour di rockers in Quasi famosi, Cameron Crowe torna a occuparsi di musica, ma stavolta sul piccolo schermo. Il regista si prepara a unire le forze con J.J. Abrams per realizzare un pilot intitolato Roadies per il canale Showtime.

Lo show, descritto come una commedia corale ambientata durante il tour di una rock band americana, è ora in fase di sviluppo. Cameron Crowe dirigerà il pilot entro la fine dell'anno , il tutto con la produzione della Bad Robot di Abrams. Prevediamo però che J.J. in persona non si occuperà del progetto, visto che al momento è piuttosto indaffarato sul set di Star Wars: Episode VII. Insieme a Crowe, vi sarà però la veterana del piccolo schermo Winnie Holzman in veste di showrunner.

Nel frattempo Cameron Crowe è impegnato a concludere il suo nuovo lungometraggio, una commedia romantica interpretata da Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams. Di recente Crowe, appassionato conoscitore del rock, ha realizzato un documentario sulla storia dei Pearl Jam intitolato Pearl Jam Twenty

Cameron Crowe e J.J. Abrams ci raccontano le...
Privacy Policy