Cambio di sesso per Joseph Fiennes?

Da ottobre l'attore inglese sarà impegnato sul set di un film di Ryan Murphy in cui interpreterà Bob, un uomo che decide di diventare donna.

Joseph Fiennes, Blythe Danner e Robert Wagner faranno parte del cast di un film diretto da Ryan Murphy, che è anche autore della sceneggiatura insieme a Brad Falchuk. Il regista di Correndo con le forbici in mano sarà anche produttore esecutivo della pellicola insieme a Brad Pitt e Dede Gardner.

A Fiennes sarà affidato il ruolo di Bob, un uomo sposato e padre di due figli che decide di sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici per diventare donna. A Robert Wagner sarà affidato il ruolo del padre del protagonista, che tra l'altro è un ginecologo che lavora insieme a suo figlio, e Blythe Danner invece sarà sua moglie. I ruoli della moglie di Bob e dei due bambini non sono stati ancora assegnati.

Di recente Fiennes ha fatto parte del cast di The Escapist, un thriller di Rupert Wyatt, e di Der Rote Baron, una produzione tedesca incentrata sulle avventurose gesta del barone Manfred von Richthofen, noto come il Barone Rosso, uno dei più leggendari aviatori tedeschi della Prima Guerra Mondiale.

Cambio di sesso per Joseph Fiennes?
Privacy Policy