'C'era una volta' accoglie la Bella Addormentata e Mulan

Jamie Chung e Sarah Bolger sono state invitate dalla produzione del fairy show a collaborare con la seconda stagione in veste di guest star.

A Storybrooke stanno per arrivare altri due personaggi delle favole: la Principessa Aurora, nota anche come la Bella Addormentata e la guerriera cinese Mulan che faranno capolino sul set della serie C'era una volta. Le attrici contattate per dare un volto alle due nuove eroine sono rispettivamente Sarah Bolger e Jamie Chung. La Bolger reciterà in un ruolo ricorrente e per il momento non sappiamo chi sarà la sua controparte nel mondo 'reale'. La favola originale racconta della Principessa Aurora che cade in un sonno profondo dopo essersi punta con l'ago di un telaio sul quale la strega Malefica ha officiato un terribile incantesimo. Aurora si risveglia dal suo sonno grazie al bacio del Principe Filippo. Nella serie la strega Malefica è interpretata da Kristin Bauer (True Blood). La Bolger è nota soprattutto per il suo ruolo di Mary nella serie I Tudors - Scandali a corte.

Per quanto riguarda Jamie Chung (Una notte da leoni 2), prenderà in mano la spada di Mulan e anche in questo caso non sono stati ancora svelati dettagli sul personaggio che la Chung reciterà nel mondo reale di Storybrooke. Ricordiamo che la Disney ha adattato il poema cinese che racconta la leggenda di Mulan in un musical animato del 1998. Il cast di C'era una volta incontrerà i fans e la stampa in occasione dell'imminente Comi-Con di San Diego insieme ai produttori esecutivi Edward Kistis e Adam Horowitz. Abbiamo visto la Chung in Sucker Punch e tra poco tornerà sul grande schermo con The Man with the Iron Fists.


'C'era una volta' accoglie la Bella Addormentata...
Privacy Policy