Wilfred

2011 - 2014

C'è sempre il sole a Philadelphia torna con due stagioni

La FX ha dato l'ok alla serie per altri due anni ed insieme alla commedia di Rob McElhenney sono stati confermati anche Wilfred con Elijah Wood e la commedia Louie, che ha appena avuto una nomination agli Emmy.

La hit comedy della FX, C'è sempre il sole a Philadelphia, ha ricevuto il semaforo verde per altre due stagioni, portando il totale degli anni di produzione a nove e diventando di fatto la commedia più longeva della tv via cavo. Il network ha anche già un'opzione per una decima stagione della serie, che stando ai commenti del presidente della FX, John Landgraf, ha "avuto una sferzata di energia nell'ultima stagione andata in onda" e ha continuato dicendo che dopo aver abbracciato lo spirito della produzione a basso costo, lo show ha beneficiato di una maggiore libertà artistica senza soffrire della pressione per i ratings rispetto ad altre serie, cosa che gli ha dato il tempo necessario a trovare il suo pubblico.

Sulla scia del rinnovo anche Louie e la neonata Wilfred, con Elijah Wood, che ha raggiunto il primo posto nella classifica della FX come commedia al primo anno di debutto. Lo show ha per protagonisti Wood, Fiona Gubelmann e Jason Gann nei panni di Wilfred, racconta le avventure quotidiane di Ryan, che ha la peculiare abilità di vedere il cane della sua vicina, con il quale conversa amabilmente, in versione umana. Louie, con Louis C.K., avrà invece una terza stagione, conferma prevedibile considerati gli ottimi ratings dello show che ha ricevuto due nomination agli Emmy per Miglior Attore Protagonista e Miglior Sceneggiatura.

C'è sempre il sole a Philadelphia torna con due...
Privacy Policy