Joss Whedon, Michelle Trachtenberg: "A lui non era permesso stare in una stanza solo con me"

Michelle Trachtenberg aggiunge un dettaglio alle sue accuse contro i comportamenti di Joss Whedon sul set di Buffy, allo sceneggiatore non era permesso stare in una stanza da solo con lei.

Sull'onda delle accuse mosse a Joss Whedon da Charisma Carpenter, le star di Buffy - L'ammazzavampiri si sono strette intorno alla collega esprimendosi pubblicamente contro l'ambiente tossico creato dallo sceneggiatore. Michelle Trachtenberg rincara la dose su Instagram rivelando l'esistenza di una regola sul set di Buffy: a Joss Whedon non era permesso stare in una stanza solo con lei di nuovo.

In Buffy - L'ammazzavampiri, Michelle Trachtenberg ha interpretato il personaggio di Dawn Summers dal 2000 al 2003. Dopo aver espresso la sua solidarietà alla collega Charisma Carpenter, la Trachtenberg ha aggiunto un nuovo dettaglio al suo intervento sui social ricondividendo il post in cui Sarah Michelle Gellar prende le distanze da Joss Whedon:

"L'ultimo commento che farò su questa cosa. C'era una regola. A lui non è permesso stare ancora in una stanza da solo con Michelle".

L'attrice di Gossip Girl non entra nei dettagli dell'incidente che ha portato a imporre questa regola sul set o a chi l'ha introdotta.

Buffy Accuse

Joss Whedon accusato da Charisma Carpenter: "Ha abusato del suo potere sul set di Angel"

Rivolgendosi alla Gellar, Michelle Trachtenberg scrive inoltre: "Grazie @sarahmgellar per aver detto questo. Sono abbastanza coraggiosa adesso che ho 35 anni... di ripostarlo. Perché questa cosa deve essere resa nota. Da adolescente. Con i suoi comportamenti inappropriati... Davvero non appropriati. Adesso le persone sapranno quello che Joss ha fatto."