Bryce Dallas Howard in The Twilight Saga: Eclipse

L'intensa attrice approda nel cast della saga di Twilight per sostituire Rachelle Lefevre, che ha interpretato Victoria nei due precedenti capitoli.

Annuncio a sorpresa della Summit Entertainment. La casa di produzione ha rivelato che l'eterea attrice Bryce Dallas Howard, protagonista femminile di Terminator Salvation, prenderà il posto di Rachelle Lefevre nel cast di The Twilight Saga: Eclipse, terzo film del fortunato franchise vampiresco che sarà diretto dal regista di 30 giorni di buio David Slade. La ragione ufficiale fornita dalla produzione riguarda un conflitto di date con un altro progetto cinematografico a cui la Lefevre era già legata in precedenza. Bryce Dallas Howard interpreterà il ruolo di Victoria sostituendo la veterana Lefevre, apparsa sia in Twilight che in The Twilight Saga: New Moon.

Erik Feig, Presidente della Produzione e Acquisizione Internazionale della Summit, ha commentato così il cambiamento all'interno del cast: "Siamo incredibilmente orgogliosi della scelta di Bryce di entrare a far parte del franchise. Rachelle ha dato vita a Victoria sul grande schermo e Bryce fornirà una nuova dimensione al personaggio. Noi siamo fortunati ad avere un'attrice del talento di Bryce a disposizione per il ruolo". Le riprese di The Twilight Saga: Eclipse prenderanno il via il 16 agosto a Vancouver, in Canada. La release del film, terzo episodio della popolare saga creata dalla scrittrice Stephenie Meyer, è prevista per il 30 giugno 2010. A firmare la sceneggiatura è la scrittrice Melissa Rosenberg.

Bryce Dallas Howard in The Twilight Saga: Eclipse
Privacy Policy