Bruce Willis e Rebecca Hall sbancheranno Las Vegas

Le due star sarebbero in trattative per recitare in Lay the Favorite, nuovo progetto di Stephen Frears.

Il veterano Stephen Frears non fa mai lo stesso tipo di film due volte e ci stupisce continuamente con nuovi progetti. Stavolta il regista ha scelto di portare sul grande schermo il memoir di Beth Raymer Lay the Favorite, Take the Dog, che narra l'esperienza dell'autrice in un circolo di anziani bari tutti uomini. Al momento sarebbe in corso il casting e l'accoppiata di interpreti emersa fino a questo momento si rivela decisamente interesse. A capitanare la schiera delle star interessate a recitare in Lay the Favorite sarebbero attualmente Bruce Willis e Rebecca Hall.

Il romanzo di Beth Raymer, che verrà pubblicato dalla Random House in primavera, vede protagonisti un gruppo di geni della matematica cinquantenni che tentano di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per diventare ricchi. Tra loro vi è una giovane donna che ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incrociato sul suo cammino i giocatori attempati. Rebecca Hall dovrebbe interpretare la Raymer, mentre Bruce Willis sarà uno dei giocatori del gruppo. Speriamo che il muscoloso attore riesca a conciliare la lavorazione di questa pellicola e quella del curioso Moonrise Kingdom di Wes Anderson, col quale sarebbe attualmente in trattative.

Bruce Willis è reduce dalla partecipazione agli action Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero e Red. Di recente abbiamo apprezzato Rebecca Hall nel riuscito thriller The Town, diretto da Ben Affleck.