Bruce Willis debutta alla regia?

L'attore americano potrebbe dirigere il thriller psicologico 'Three Stories About Joan', del quale sarà interprete insieme a Owen Wilson e Kieran Culkin.

Dopo una lunga carriera davanti alla macchina da presa, quasi sempre impegnato in spericolate scene d'azione, Bruce Willis potrebbe debuttare come regista, stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore. Sembra che l'attore americano infatti, sarà regista e interprete di Three Stories About Joan, un thriller psicologico che sarà girato prossimamente in Louisiana.

Non si conoscono ancora molti dettagli sul progetto, ma considerata la location, si presume che potrebbe essere un thriller soprannaturale, come ne sono stati girati tanti in quell'area. Accanto a Willis, nel cast del film, si dice che potrebbero esserci anche Owen Wilson e Kieran Culkin. Ovviamente per il momento si tratta solo di rumors, e bisognerà aspettare che siano confermati da coloro che sono coinvolti nel progetto.

Attualmente Bruce Willis è impegnato sul set di The Surrogates, un thriller sci-fi diretto da Jonathan Mostow nel quale affianca Radha Mitchell, Ving Rhames e Rosamund Pike.

Bruce Willis debutta alla regia?
Privacy Policy