Bruce Springsteen live 3D?

Il regista dei film/concerto 3D di Hannah Montana e dei Jonas Brothers guarda ora a un grande prodotto in 3D dedicato a Bruce Springsteen. Ma il Boss sarà d'accordo?

Dopo Hannah Montana e i Jonas Brothers, il regista Bruce Hendricks aspira a realizzare un nuovo film concerto 3D e l'oggetto dei suoi desideri, come ammette lo stesso Hendricks in un'intervista, sarebbe niente meno che il Boss. "Ho visto Springsteen al Super Bowl", ha rivelato Hendricks a MTV "e mi piacerebbe moltissimo riprendere un suo concerto". L'eccezionale energia di Bruce Springsteen, le sue storiche performance live che ogni volta infiammano folle di fans in delirio sarebbero il soggetto ideale per una futura pellicola/concerto in 3D. Questo però sarebbe un deciso cambio di rotta per un regista che ha all'attivo Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour e Jonas Brothers: The Concert 3-D Experience.

Il grande interrogativo riguarda però lo stesso Springsteen. Sarà contento il Boss di realizzare un film concerto? E il suo pubblico come vedrebbe l'iniziativa? Il nuovo album di Springsteen, Working on a Dream, è immediatamente balzato al primo posto nella classifica delle vendite, ma se gli aficionados del rocker del New Jersey sono pronti, zaino in spalla, a seguirlo nei suoi tour mondiali, è un'incognita la ricezione di un prodotto cinematografico di stampo decisamente particolare come quello che ha in mente Hendricks. Per ora il regista ammette di non aver contattato Springsteen per ottenere il consenso e aggiunge "io credo che i film/concerto in 3D siano un'opportunità da cogliere al volo. Presto vedremo molti altri artisti approdare a questo mezzo".

Bruce Springsteen live 3D?
Privacy Policy