Brothers & Sisters: Calista Flockhart rallenta il ritmo

Niente paura, l'attrice non ha intenzione di abbandonare la serie, ha soltanto chiesto dei cambiamenti per quanto riguarda la sua presenza sul set in modo da avere più tempo a disposizione per la sua vita privata.

La famiglia Walker, protagonista della serie drammatica Brothers & Sisters, ci fa compagnia da ben quattro anni e l'attrice Calista Flockhart, che interpreta Kitty, ha fatto richiesta alla produzione di ridurre la sua presenza nelle sceneggiature del prossimo anno. Dopo 78 episodi Calista ha sicuramente il diritto di avere un po' di tempo libero, anche se i portavoce della ABC non hanno specificato le motivazioni che l'hanno spinta in questa direzione. Tuttavia il network ha sottolineato che la Flockhart continuerà a far parte del cast regular dello show.

Senza nessun dato confermato possiamo solo supporre che nella quinta stagione vedremo Kitty soltanto un episodio su due e sul web le selvagge teorie sulla sua futura storyline vanno dal rapimento alieno al body-swap. Probabilmente questa futuro calendario lavorativo è stata la spinta decisiva che Rob Lowe stava aspettando per prendere la decisione dichiarata al pubblico pochi giorni fa, ma come sempre quando si chiude una porta se ne apre un'altra e forse la riduzione di presenza di Calista potrà servire a far tornare sul set Balthazar Getty, che non fa segreto del suo desiderio di tornare a vestire i panni di Tommy Walker.