Brittany Murphy e Jason Lewis per Nora Roberts

I due attori saranno interpreti di uno dei quattro film televisivi ispirati ai romanzi della scrittrice americana che saranno realizzati da Lifetime.

Il network Lifetime ha scritturato gli attori Brittany Murphy e Jason Lewis nel cast di Tribute, adattamento televisivo dell'omonimo romanzo dell'autrice americana Nora Roberts.
Il thriller, che andrà in onda negli States il prossimo anno, vede la Murphy nei panni di una ex-bambina prodigio che si trasferisce in una fattoria in Virginia avuta in eredità da sua nonna, una leggendaria star del cinema. Tribute sarà prodotto dalla Mandalay Television e dalla Stephanie Germain Prods. Lifetime ha annunciato che realizzerà altri tre adattamenti dai romanzi della Roberts, tra cui Midnight Bayou, High Noon e Northern Lights.

La Murphy, che fa parte del cast vocale della serie d'animazione King of the Hills, di recente ha interpretato il thriller Deadline, scritto e diretto da Sean McConville. Jason Lewis invece è apparso nel film Sex and the City, e presto lo vedremo nel cast del dramma The Pardon, nel quale ha recitato accanto a Jaime King e Leigh Whannell, autore e interprete del primo episodio di Saw (oltre che produttore dell'intera saga horror).