Jason Lewis torna in Brothers & Sisters

L'attore tornerà in un nuovo episodio della serie nella quale ha già interpretato l'ex-fidanzato di Kevin.

Colpo di scena in arrivo in Brothers & Sisters, la serie targata ABC che attualmente è alla terza stagione di programmazione. Secondo indiscrezioni diffuse da un membro della produzione, è previsto il ritorno di Jason Lewis, nel ruolo di Chad, un attore che in passato aveva avuto una relazione con Kevin (interpretato da Matthew Rhys), che adesso è sentimentalmente legato ad un altro personaggio.

Nel corso della prima stagione, Chad aveva conosciuto Kevin in palestra, e aveva iniziato con lui una relazione che era stata smascherata da un sito di gossip. A quel punto Chad era stato costretto ad ammettere pubblicamente la propria omosessualità, ma allo stesso tempo aveva perso interesse nella sua relazione con Kevin. I due però si rivedranno in un bar... e non si sa quali conseguenze potrebbe avere questo incontro. Sempre secondo voci non confermate, Lewis apparirà in un episodio della serie che sarà trasmesso negli States in aprile.

Recentemente l'attore americano, noto al pubblico televisivo per il suo ruolo in Sex and the City, ha fatto parte del cast di The Pardon, un dramma scritto e diretto da Tom Anton incentrato su una donna che durante la sua infanzia era stata vittima di abusi sessuali, e viene accusata di un omicidio commesso il giorno di San Valentino, nel 1940.