Britney Spears: un video-diario su MTV?

La popstar starebbe valutando la possibilità di pubblicare una serie di video-diari da lei realizzati nell'ultimo periodo. E potrebbe tornare in nuovi episodi di 'E alla fine arriva mamma!'

Nonostante stia attraversando un periodo difficile, Britney Spears non smette di far parlare di sè: in questi giorni la popstar starebbe valutando la possibilità di rendere pubblici una serie di video-diari da lei realizzati negli ultimi sei mesi, ma non si sa ancora se saranno trasmessi da MTV, o lanciati su internet, che ormai è stata definita "il terzo schermo" per le sue grandi potenzialità nel campo dell'intrattenimento, non ancora pienamente sfruttate.

Stando a quanto sostiene il Daily Mirror, nei video da lei realizzati, Britney ha registrato i suoi sfoghi contro amici, familiari e addirittura celebrità come Justin Timberlake, con il quale aveva avuto una storia d'amore, alcuni anni fa. Una fonte anonima ha rivelato al quotidiano inglese che si tratta di filmati dal contenuto esplosivo, anche se in alcuni momenti "è triste vedere Britney sull'orlo del baratro" dovuto alla dipendenza da droghe e farmaci. Tre anni fa la cantante, insieme al suo ex-marito Kevin Federline, era stata protagonista del reality show Chaotic, incentrato su alcuni aspetti della sua vita privata.

In questi giorni inoltre, l'attore Neil Patrick Harris ha smentito le dichiarazioni che gli sono state attribuite e secondo le quali non ritiene opportuno che la Spears partecipi a nuovi episodi di E alla fine arriva mamma!. Nelle scorse settimane, la popstar era apparsa come guest star in uno degli ultimi episodi della serie, e gli ascolti erano saliti alle stelle, ma secondo alcune news, Harris aveva affermato che nonostante Britney avesse fatto un buon lavoro, non è un'attrice e quindi non sarebbe in grado di gestire il lavoro che comporterebbe una sua presenza fissa nel serial. In questi giorni invece, Harris ha precisato che le sue dichiarazioni erano state estrapolate da un discorso più articolato, e di conseguenza interpretate male: "Sono molto protettivo nei confronti della serie, e vorrei che qualitativamente si mantenesse sempre su un livello alto, ma Britney ha fatto un ottimo lavoro e tutti speriamo che possa tornare nel ruolo da lei interpretato".