Bridget Moynahan in Bunker Hill

La bella attrice americana affiancherà Donnie Wahlberg nel pilot di una nuova serie per il network TNT che sarà realizzata da Jerry Bruckheimer.

Nel cast di Bunker Hill, il pilot di una nuova serie realizzata da Jerry Bruckheimer per il network TNT, ci saranno Bridget Moynahan e Donnie Wahlberg.

Prodotto dalla Warner Horizon e dalla Jerry Bruckheimer TV, Bunker Hill racconterà la storia di Mike Moriarty - interpretato da Wahlberg - un agente che torna a Boston dopo aver lavorato all'estero sotto copertura e si ritrova a dover difendere il quartiere nel quale è cresciuto dalla criminalità. Alla Moynahan è stato affidato il ruolo di Erin, la cognata del protagonista, che ha con lui un rapporto di amore-odio, che si fa più intenso dopo la morte di suo marito, anche lui un poliziotto.

Di recente la Moynahan è apparsa nella commedia Noise, diretta da Henry Bean e interpretata da Tim Robbins e William Hurt, mentre Wahlberg è attualmente nelle sale con un ruolo nel poliziesco Righteous Kill, e prossimamente lo vedremo tra i protagonisti di Saw V, la cui release americana è prevista per il prossimo week-end.