Bobby Cannavale nel cast di Blue Bloods

L'attore ha firmato per aggiungersi al nuovo cop drama della CBS guidato da Tom Selleck; il suo ruolo sarà quello di un famoso Procuratore distrettuale.

La cop series generazionale guidata da Tom Selleck ha appena aggiunto un'altra voce al suo elenco di personaggi, quello di Bobby Cannavale, contattato dalla produzione per interpretare il ruolo di Charles Rossellini. Secondo la descrizione ufficiale, Rossellini è il capo di Erin Reagan (Bridget Moynahan), un ex poliziotto diventato Procuratore Distrettuale di talento e noto nell'ambiente per le sue ambizioni politiche.

Lo show segue le vicende di un clan di poliziotti, con Tom Selleck nelle vesti del padre e attuale Capo della Polizia: dei suoi tre figli due, Donnie Wahlberg e Will Estes, sono entrati nel corpo, mentre Erin ha scelto di seguire la sua vocazione per la legislatura. Ricordiamo Cannavale per il suo ruolo nella comedy Will & Grace, mentre è attualmente nelle sale con il film I poliziotti di riserva, dove recita al fianco di Mark Wahlberg e Will Ferrell.