Blunt Talk: chi affiancherà Patrick Stewart nella prima stagione?

Nella serie STARZ che vede Stewart nei panni di un guru del piccolo schermo compariranno Ed Begley jr. e il musicista Moby.

Annunciato il cast al completo della serie originale STARZ Blunt Talk, che vede protagonista il veterano Patrick Stewart. Lo show comico firmato da Seth MacFarlane con Jonathan Ames, Tristram Shapeero e Stephanie Davis, vede l'arrivo di Ed Begley Jr., Mary Holland, Karan Soni e Romany Malco come regular. Begley si calerà nei panni del marito di Rosalie, interpretata da Jacki Weaver. Holland, Soni e Malco andranno a completare lo staff dello show via cavo presentato da Walter Blunt. Tra le guest star che faranno capolino nella serie si segnala la presenza del musicista Moby.

Blunt Talk ruota attorno al personaggio di Walter Blunt (Stewart), inglese intento a conquistare il mondo delle news della tv via cavo americana. Attraverso la piattaforma dei 'late show' notturni, Blunt tenta di impartire la sua saggezza e la sua guida al pubblico americano insegnandogli come vivere, pensare e comportarsi. Ostacolato dai boss del network, da uno staff disfunzionale, dalle sue numerose ex mogli e da figli di ogni età, l'unico sostegno di Blunt è il maggiordomo alcolista che ha trascinato con sé a Los Angeles costringendolo a lasciare l'amata Inghilterra. La serie seguirà il progressivo declino di Blunt, dovuto alle sue pessime decisioni, in onda e fuori onda.

A fianco di Stewart troviamo Jacki Weaver nei panni di Rosalie, protettiva manager e produttrice, Adrian Scarborough, che interpreta Harry, il suo assistente, mentre il comico Richard Lewis compare nei panni del Dottor Weiss, solerte terapista di Blunt.