Blue Book: Robert Zemeckis e HISTORY realizzeranno una serie tv sugli UFO

Il regista analizzerà i casi irrisolti di presunti contatti alieni verificatesi in America negli anni '50 - '60.

The Walk: il regista Robert Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt e Ben Kingsley sul set del film

HISTORY ha messo in produzione una serie composta da 10 episodi dedicata agli UFO. La serie, intitolata Blue Book, vedrà Robert Zemeckis in veste di produttore esecutivo. Blue Book racconta le vere indagini sponsorizzate dalla United States Air Force incentrati sui fenomeni legati agli UFO verificatesi negli anni '50-'60 note come "Project Blue Book."

Al centro della serie troviamo il Dottor J. Allen Hynek, brillante professore di college reclutato dall'Esercito Americano per condurre un'operazione clandestina che indagò migliaia di casi, molti dei quali non furono mai risolti. Ogni episodio partirà dai veri fascicoli, mescolando le teorie sugli UFO con veri fatti storici avvenuti in una delle epoche più misteriose della storia degli Stati Uniti.

"Di rado sono stato chiamato a occuparmi di un progetto che è una fusione perfetta di fatti storici e accadimenti straordinari" ha commentato Zemeckis. "Siamo grati a A+E Studios e HISTORY per il sostegno, so che ne verrà fuori una serie favolosa."

Blue Book sarà la quarta serie originale in arrivo su HISTORY e la terza serie tv firmata da A+E Studios.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Blue Book: Robert Zemeckis e HISTORY...
The Flash: Robert Zemeckis e Matthew Vaughn possibili registi del film DC
Allied: L'ombra di Robert Zemeckis avvolge il dubbio dell'amore
Privacy Policy