Blob - Fluido mortale: il remake del classico horror è in sviluppo presso Warner Bros.

Il nuovo remake del film horror del 1958 Blob - Fluido mortale sarà diretto da David Bruckner.

Blob - Fluido mortale: il remake del classico horror è in sviluppo presso Warner Bros.

Un nuovo remake di Blob, fluido mortale è in lavorazione presso la Warner Bros. e secondo quanto riportato da The Wrap il film sarà diretto dall'esperto di horror David Bruckner (Hellraiser, Il Rituale).

I dettagli esatti della storia del remake non sono ancora stati rivelati ma sappiamo che il film originale del 1958 ruota attorno a un alieno gelatinoso che arriva in una piccola città su un meteorite e cresce espandendosi e assorbendo le persone.

Il remake sarà prodotto da David Goyer e Keith Levine di Phantom Four, mentre Judith Harris sarà la produttrice esecutiva. Infine, Zach Hamby supervisionerà per la Warner Bros.

Samuel L. Jackson star del remake di The Blob!

Blob, fluido mortale

Il film originale Blob - Fluido mortale è uscito per la prima volta nel 1958 diretto da Irvin S. Yeaworth Jr. con protagonista Steve McQueen ed è diventato un cult del genere horror. Un remake è uscito nel 1988, diretto da Chuck Russell e interpretato da Kevin Dillon e Shawnee Smith. Nel 2009 è stato programmato un altro remake, a cui stava lavorando Rob Zombie. Dopo l'abbandono del progetto da parte di Zombie, la regia è stata affidata a Simon West ma il progetto si è arenato nel corso degli anni.