Black Panther, Forest Whitaker nel cast del film Marvel

L'attore premio Oscar si aggiunge al cast del film Marvel insieme ad altri due attori.

Tre new entry nel cast di Black Panther. Marvel ha ingaggiato il premio Oscar Forest Whitaker con Daniel Kaluuya e Florence Kasumba. Il premio Oscar per L'ultimo re di Scozia interpreterà il ruolo di Zuri, un anziano statista del Regno di Wakanda, mentre l'affascinante Kasumba riprenderà il ruolo di Ayo, già interpretato in Captain America: Civil War. Kaluuya invece sarà W'Kabi, confidente di T'Challa, il protagonista.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Whitaker - che tra l'altro è nel cast di altri film molto attesi come Rogue One: A Star Wars Story e Arrival - affiancherà Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Michael B. Jordan e Danai Gurira nella pellicola diretta da Ryan Coogler.

M'Baku, noto anche come Uomo Scimmia, è stato uno dei principali nemici di Black Panther fin dalla sua comparsa nei fumetti avvenuta nel 1969 . Così come T'Challa, anche M'Baku è uno dei guerrieri più forti di Wakanda. M'Baku affiancherà il misterioso Erik Killmonger (Michael B. Jordan), i due metteranno i bastoni tra le ruote a T'Challa mentre lui cerca di prendere il posto del padre defunto alla guida di Wakanda.

Black Panther arriverà nei cinema il 16 febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Black Panther, Forest Whitaker nel cast del film...
Stan Lee e i casting dei film Marvel: ecco quale scelta lo ha deluso
La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!
Privacy Policy