iZombie

2015 - ....

Black Lightning: The CW conferma la produzione della prima stagione

Anche la serie DC iZombie tornerà per una quarta stagione così come lo spinoff The Originals, giunto alla quinta stagione.

The CW ha ufficializzato la messa in produzione della serie su Black Lightning. L'eroe nero sarà il prossimo personaggio del DC Comics Universe a fare la sua comparsa sul piccolo schermo con una prima stagione tutta per lui. Confermate, inoltre, la quarta stagione di iZombie e la quinta stagione di The Originals, spinoff di The Vampire Diaries.

Leggi anche: Marvel vs. DC Comics: il volto pubblico del supereroe contro quello mascherato del giustiziere

Black Lightning, creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden, ha fatto la sua comparsa nel 1977 in Black Lightning #1. Al centro della storia troviamo Jefferson Pierce, ex atleta olimpico che possiede l'abilità segreta di manipolare i campi magnetici. Jefferson ha abbandonato la sua città natale dopo l'omicidio del padre, ma vi farà ritorno con la moglie e i figli accettando un impiego come preside della scuola. Dopo aver perso uno dei suoi studenti per via della violenza delle gang, il preside decide di utilizzare i propri poteri e adotta l'identità di Black Lightning, supereroe in costume che diverrà membro degli Outsiders e della Justice League.

Black Lightning: la prima immagine di Cress Williams in costume

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Black Lightning: The CW conferma la produzione...
Black Lightning: svelato il costume dell'eroe della serie The CW!
Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo
Privacy Policy