Big Bang Theory: un flirt per Sheldon?

Christine Baranski torna sul set di Big Bang Theory per impersonare la madre di Leonard e sembra che il feeling tra lei e Sheldon stavolta sboccerà in qualcosa di più rovente di un duetto canoro.

Sembra proprio che Sheldon non sia un alieno di un altro pianeta, visto che un'immagine promozionale del prossimo episodio di The Big Bang Theory lascia intendere che per la prima volta lo vedremo alle prese con l'alchimia della passione piuttosto che con l'ennesimo teorema di fisica teorica. L'unica donna che abbia mai suscitato il suo interesse e la sua approvazione è Beverly, la madre del suo convivente Leonard (Johnny Galecki), una scienziata interpretata da Christine Baranski (Chicago, The Good Wife) che dimostra di avere molte caratteristiche in comune con il personaggio di Jim Parsons, dalla totale assenza di modestia e tatto fino alla molesta abitudine di annunciare i suoi movimenti intestinali.

Per chi non volesse rovinarsi la visione dell'episodio in questione, dal titolo The Maternal Congruence, consigliamo di non proseguire nella lettura di questa news. Lunedì la Baranski piomberà nuovamente nella vita della gang di Big Bang Theory, con sommo disappunto di suo figlio e a quanto pare, con grande gioia di Sheldon, ma ovviamente la foto in se' (dove vediamo Beverly baciare Sheldon) potrebbe essere fuorviante e rivelarsi un escamotage degli autori per spiazzare i fedelissimi fans della serie, che a quanto dicono i ratings sta andando a gonfie vele. Non ci resta che aspettare per verificare i fatti, metodo empirico che, siamo sicuri, Sheldon & Co. approverebbero.