Community

2009 - 2015

Betty White professoressa in Community!

La veneranda attrice ha accettato di partecipare come guest star nella comedy della NBC. Il suo ruolo sarà quello di un'insegnante di antropologia.

Prendendo a esempio Michael Keaton in Mi Sdoppio in Quattro, consigliamo a Betty White di farsi fare almeno 'un' clone da poter usare durante questo periodo di intenso lavoro. Ovunque ci giriamo ce la ritroviamo come ospite, come regular, come ricorrente, come presentatrice, tra poco magari concorrerà anche alla Camera del Senato e siamo certi che vincerebbe soltanto presentandosi come candidata. Questa arzilla ottuagenaria che lavora da oltre un cinquantennio in tv sta vivendo un periodo d'oro e la cosa più incredibile è che questo suo successo non è dovuto a una delle tante strampalate mode Hollywoodiane, semplicemente il vorticoso mondo dello spettacolo si è soffermato un attimo a riflettere sul fatto che nonostante gli anni passino si può ancora essere in gambissima.

Una foto promozionale del cast di Community
In realtà nel mondo del grande schermo è un fatto più che accertato (vedi Clint Eastwood o Meryl Streep che come il buon vino migliorano con l'età), mentre è in tv che il fattore età crea qualche problema, specie per il sesso femminile. Ma alla faccia delle armate di esordienti giovanissime che hanno invaso i set dei vari networks e canali privati, Betty White risplende dall'alto dell'Olimpo di chi ha fatto la storia della tv e riesce ancora a bucare lo schermo. Al momento è regular nella serie Hot In Cleveland, ma è apparsa in tutti gli show più 'hot' del momento. Ci aspettiamo di vederla perfino in True Blood magari come Imperatrice vampira degli States. Per il momento annunciamo la sua presenza sul set di Community per la prossima stagione, dove vestirà i panni di un'eccentrica professoressa di antropologia di nome June Bauer. La comedy della NBC è messa maluccio quest'anno, visto che dovrà affrontare nella stessa serata The Big Bang Theory, che dal lunedì passa al Giovedì, Bones sulla Fox e The Vampire Diaries sulla CW. Insomma un vero time slot punitivo.

Betty White professoressa in Community!
Privacy Policy