Benedict Cumberbatch in Black Mass

La star di Sherlock sarà il fratello del criminale interpretato da Johnny Depp. In arrivo nel cast anche Adam Scott

L'australiano Guy Pearce ha lasciato il cast di Black Mass, preannunciato biopic dedicato al criminale Whitey Bulger, interpretato da Johnny Depp. Per un aussie che lascia è in arrivo un inglese purosangue. La produzione ha prontamente rimpiazzato Pearce con la star Benedict Cumberbatch. Sarà lui a calarsi nei panni di Billy Bulger, uno dei fratelli di James "Whitey" Bulger. In più la produzione annuncia l'ingaggio dell'interprete di Parks and Recreation Adam Scott nei panni dell'Agente dell'FBI Robert Fitzpatrick.

Whitey Bulger, fratello di un senatore, è divenuto uno dei criminali più celebri e violenti nella storia di South Boston. Dopo aver seminato il terrore, ha deciso di diventare informatore dell'FBI per distruggere una famiglia mafiosa che occupava il suo territorio. Raggiunto l'obiettivo, l'FBI lo ha tradito processandolo insieme al suo socio e all'agente del Bureau che collaborava con lui.

Le riprese di Black Mass, diretto da Scott Cooper, sono attualmente in corso a Boston. Nel cast troviamo anche Joel Edgerton, Dakota Johnson, Jesse Plemons e Juno Temple.

Benedict Cumberbatch in Black Mass
Privacy Policy