Zoolander 2

2015, Commedia

"Ben Stiller, guardami" - il giornalista in TV imita Zoolander

Tutti aspettano il nuovo Zoolander, persino un giornalista della CNN che si è cimentato in una delle celebri espressioni del modello più famoso dello schermo.

Lui è un giornalista della CNN e di recente ha sollevato anche qualche discussione con qualche provocazione in merito a temi razziali (è di origini creole, nato in Louisiana), e nonostante il ruolo prestigioso che ricopre, e per il quale viene considerato uno degli uomini di colore più influenti degli ultimi tempi, non vuol dire che non possa lasciarsi andare e cimentarsi in altre "abilità".

Stiamo parlando del giornalista Don Lemon, che in diretta televisiva si è voltato e ha sfidato Ben Stiller con un'espressione alla Zoolander da lui ribattezzata #ChocolateThunder. Stiller dal canto suo ha apprezzato il tentativo del giornalista, e lo ha retwittato sul suo profilo Instagram.

Recentemente Stiller ha concluso le riprese di Zoolander 2, che lo hanno portato anche a soggiornare a Roma, per alcune settimane. Il film, nel quale l'attore è affiancato da Owen Wilson, Will Ferrell, Jonah Hill, Penelope Cruz e Justin Bieber, tra gli altri, uscirà negli USA il 16 febbraio.

Un video pubblicato da Don Lemon (@donlemoncnn) in data: 31 Ago 2015 alle ore 18:23 PDT

"Ben Stiller, guardami" - il giornalista in TV...
Ben Stiller saluta Roma dopo la fine delle riprese di Zoolander 2
Zoolander 2 - il teaser trailer è... spaziale!
Privacy Policy