How I Met Your Mother

2005 - 2014

Becki Newton in How I met Your Mother

L'attrice avrà un ruolo ricorrente per tutta la durata della settima stagione attualmente in onda.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare con la lettura della news per non conoscere dettagli inediti inerenti alla stagione attualmente in corso di How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma!
Brutte notizie per i fans della coppia Robin/Barney, c'è un nuovo ostacolo all'orizzonte e ha il volto di Becki Newton, la bella attrice di Ugly Betty. La produzione ha ingaggiato la Newton per affidarle il ruolo di nuovo amore di Barney, che è tornato nuovamente single dopo che si è lasciato con Nora (Nazanin Boniadi) ed è stato rifiutato da Robin (Cobie Smulders). Il simpatico Neil Patrick Harris s'innamorerà di Quinn (Newton) e stavolta sembra proprio che le cose saranno serie tra di loro.

Dopo la chiusura di Ugly Betty la Newton ha partecipato alla serie Love Bites che purtroppo ha avuto vita breve e al pilot Home Grown, che non è passato allo stato di serie. L'attrice ha inoltre collaborato in precedenza alla pellicola La musica nel cuore, alle serie tv American Dad!, Mode After Hours e Streghe.

Becki Newton in How I met Your Mother
Privacy Policy